Agriturismo e Agricultura a valorizzare il territorio

I Giardini di Ararat di Bagnaia, Viterbo, è un agriturismo immerso nel panorama dei Monti Cimini che abbraccia la filosofia della locanda come luogo di incontro delle tradizioni e dei costumi del territorio, il cui fulcro verte nell’enogastronomia locale.

E’ proprio questo l’approccio adottato dall’azienda agricola e dalla chef Laura Belli che propone menù nel rispetto dei principi Slow Food, della stagionalità e della natura circostante.

Gli ingredienti utilizzati nel ristorante provengono infatti dalla fattoria stessa o da produttori della Tuscia per una cucina veramente a chilometro ed impatto ambientale zero.

I Giardini di Ararat è una location perfetta per il vostro matrimonio

Consigliati e seguiti da Emmanuela Tardani, potrete ricreare un ricevimento con l’atmosfera dei bei tempi andati oppure una festa più informale come un picnic sull’erba o addirittura celebrare la vostra unione civile nel fiabesco castagneto.

Lo staff dell’agriturismo è disponibile ad aiutarvi nell’organizzazione di tutti i dettagli del vostro giorno speciale: dalla mise en place al bouquet, dalle bomboniere alla suite per la prima notte.

Il tutto nel rispetto dell’ecosostenibilità e dei vostri desideri innanzitutto.

Inoltre l’azienda agricola è aperta anche come fattoria didattica, un’occasione per i più piccoli per apprendere insieme ai genitori le antiche tradizioni rurali ed il rispetto per la natura in tutte le sue forme.