Diverso dalla classica cerimonia, il Matrimonio Country Chic ti offre la possibilità di festeggiare con amici e parenti in mezzo alla natura, in un’atmosfera intima e romantica.

Il matrimonio a Km 0 è un evento cucito su misura degli sposi. Può essere personalizzato negli allestimenti, dalla  mise en place alla partecipazione.

A tutti i suoi livelli però verrano seguite le linee guida della filiera corta, come l’utilizzo di prodotti locali (prevalentemente da aziende agricole) poiché accorciare le distanze significa aiutare l’ambiente, promuovere il patrimonio agroalimentare regionale e abbattere i prezzi, oltre a garantire un prodotto fresco, sano e stagionale.
È un modo di opporsi alla standardizzazione del prodotto, che provoca l’aumento della produttività facendo però perdere la diversità.
Se pensiamo alla standardizzazione  anche in termini di risorsa umana , il matrimonio a km 0 è una celebrazione dell’essere umano in tutta la sua storia , forma e tradizione.

Un matrimonio unico e irripetibile nel rispetto della tradizione del territorio e del matrimonio.

Caratteristiche del matrimonio Country Chic

  • Prodotti stagionali, coltivati nella nostra azienda agricola e da produttori locali.
  • Vini e pietanze della tradizione del territorio.
  • Cotture e trasformazioni a vista (es. carne alla brace, il caciaro fa il formaggio, ecc.).
  • Massima personalizzazione dell’evento.
  • Selezione accurata di bomboniere, partecipazioni e gift del matrimonio, prediligendo l’artigianato locale  e lo slow working della carta e dell’allestimento.
  • Si utilizzano solo fiori stagionali come piante o talee.

Contattaci per informazioni e per un preventivo pensato esclusivamente per te