26 Set 2° Corso per assaggiatori di vino
[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” bg_type=”bg_color” video_opts=”” multi_color_overlay=””][vc_column width=”1/2″ css=”.vc_custom_1438422566802{background-color: #ffffff !important;}”][vc_column_text]
Aperte le iscrizioni al II Corso per assaggiatori di vino
[/vc_column_text][vc_empty_space height=”50px”][vc_column_text]Il corso per “Assaggiatori di Vino” è realizzato dal CeFAS in collaborazione con ONAV (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino) e consente l’iscrizione all’ONAV nella classe degli Aspiranti Assaggiatori.
Il socio “Aspirante Assaggiatore”, dopo aver frequentato il corso proposto, articolato in lezioni teorico-pratiche e superato l’esame finale, accederà automaticamente alla classe degli “Assaggiatori di Vino”, riceverà la patente e sarà inserito nell’Albo Nazionale ONAV.
Per quanti interessati, dopo due anni d’esperienza degustativa documentata e maturata in ambito Onav, sarà possibile accedere all’elenco degli “Esperti Assaggiatori” e partecipare alle commissioni per il controllo organolettico dei VQPRD.
Il corso è articolato in lezioni teorico-pratiche di circa 2 ore ciascuna, tenute da enologi, agronomi ed esperti nel settore.
Ad ogni iscritto al corso viene fornita una valigetta contenente 6 calici da degustazione e il libro di testo. Inoltre, in quanto iscritti all’Associazione, i partecipanti riceveranno con cadenza trimestrale e per due anni, una copia della rivista “L’Assaggiatore”, periodico di cultura e didattica del vino curato dall’ONAV.
Le lezioni si terranno:
- dalle ore 17.00 alle ore 19.00 – presso la sede del CeFAS, Viale Trieste 127 Viterbo
- dalle 21.00 alle 23.00 – presso il Ristorante Nando al Pallone, Strada Sorianese, 1 Vitorchiano
[/vc_column_text][vc_column_text]Per ulteriori informazioni:
- Segreteria Corsi del CeFAS
“Villa Tedeschi” – Viale Trieste 127 Viterbo
Tel. 0761/32.41.96, fax 0761/34.59.74, formazione@cefas.org - Dott. Marco RAZZAUTI (cell. 338.2781899).
Le iscrizioni scadranno il prossimo 26 ottobre.
[/vc_column_text][vc_empty_space height=”50px”][/vc_column][vc_column width=”1/2″ css=”.vc_custom_1438422686642{padding-top: 10px !important;padding-right: 50px !important;padding-bottom: 10px !important;padding-left: 50px !important;background-color: #e9e7ce !important;}”][vc_empty_space height=”50px”][vc_custom_heading text=”Partecipa all’evento” font_container=”tag:h2|text_align:center” google_fonts=”font_family:Montserrat%3Aregular%2C700|font_style:400%20regular%3A400%3Anormal”][vc_empty_space height=”50px”]