Etruscan Life per Caritas

Etruscan Life per Caritas

La Rete Etruscan Life sostiene Caritas per la raccolta fondi destinati all’acquisto di prodotti natalizi di qualità.

Noi siamo dell’idea che il diritto al piacere e la tradizione gastronomica, soprattutto in occasioni di feste che rappresentano la nostra cultura, hanno un legame molto stretto. Per cui il panettone o il pandoro, non rappresentano soltanto cibo per stomaco, ma un momento importante di convivialità, di scambio e di italianità.

Per questo motivo vi chiedo, se siete interessasti, a partecipare al progetto portando avanti nei vostri ristoranti, locali, teatri, negozi l’iniziativa e gestendo attivamente la raccolta fondi.

Potete farlo nel modo che preferite, aggiungendo 1,00 Euro al menù del ristorante, mettendo una scatola per le offerte nel vostro negozio o abbinare la raccolta fondi ad un evento presso la vostra impresa.

Affinché questo sia possibile dobbiamo creare una rete di strutture in modo tale da raggiungere una cifra ragionevole che riesca a soddisfare tutti gli utenti della Caritas che sono in aumento. Che ne dite? Vi piace il progetto? Come sempre il tempo ci è contrario.

E’ un progetto aperto per cui tutti possono partecipare e vi chiederei di divulgarlo a chi pensiate possa essere interessato oltre a compilare il modulo in questa pagina.

Grazie,
Laura Belli

Locandina e SIgillo di Garanzia Caritas
Stampa la locandina ed esponila nella tua azienda! Sull'urna utilizzata per la raccolta fondi applica il sigillo di garanzia Caritas.

Le aziende che hanno già risposto all’appello per la solidarietà sono:
l’Ufficio Turistico di Viterbo
il Polo museale Colle del Duomo
il Museo dei facchini
i Giardini di Ararat
Le cose buone
Fernando’s dinner cafè
Bar gelateria Il Borgo

REGISTRA LA TUA AZIENDA
Aiutaci, per il bene di tutti, a proseguire nel nostro impegno sociale.