
07 Feb Le Trenta maschere di Ararat
21 Febbraio 2020
Vi aspettiamo per una serata speciale con la presentazione di T.R.E.N.T.A., il nuovo lavoro discografico di Simone Gamberi, e l’intrattenimento artistico della Compagnia di Ararat che narrerà aneddoti e racconti sulle tradizioni italiane del carnevale.
- Ore 19.00 – Presentazione di T.R.E.N.T.A. il nuovo lavoro discografico di Simone Gamberi – Ingresso libero
Festeggiamo la pubblicazione del nuovo lavoro di Simone Gamberi
con esecuzione dal vivo di alcuni brani del disco. - Aperitivo: 12 Euro
- Ore 20.00 – LE TRENTA MASCHERE DI ARARAT
Cena In maschera con menu alla carta
Durante la cena la compagnia di Ararat racconterà diverse storie tratte dalle tradizioni Italiane del carnevale. - Ore 23.00 Genkynoise-Motordrum – VelocityMan project (Electro-space)
Il progetto Genkynoise-Motordrum nasce dalla fusione delle potenti percussioni di Marco Conestà (Motordrum) e i suadenti suoni elettronici di Giancarlo Pelorosso (Genkynoise).
Marco è batterista e insegnante di musica eccezionale, dotato di una enorme capacità tecnica, di improvvisazione e versatilità che lo portano a spaziare facilmente e sapientemente dalla musica etnica all’hardcore.
Si esibisce nel proprio territorio, dove insegna, ma anche altrove collaborando a diversi progetti.
Giancarlo ha dedicato la sua vita alla sua passione: la musica.
Prima stage manager, poi tour manager e, ancora, personal manager di figure di spicco nel panorama musicale italiano per finire a creare musica egli stesso tramite alcune app del proprio iPhone. E’ dotato di sensibilità e conoscenza tale dei suoni da permettergli di inserirsi in qualsiasi contesto musicale senza mai ripetersi.
Per questi motivi la performance del progetto VelocityMan è, e sarà sempre, una esperienza unica e irripetibile dove gli stessi spettatori saranno coinvolti nel continuo processo di sperimentazione musicale di Genkynoise e Motordrum.

“Io Ti Vedo” è il primo singolo estratto
dal nuovo album T.R.E.N.T.A.
