Ristoro dell’Alleanza a Yoga Shake

Il Bio-Ristoro, a cura dei Giardini di Ararat e del Vicoletto 1563, porta il marchio "Alleanza dei Cuochi Slow Food" e preparerà cene con i legumi dei presidi del territorio.

L’osteria agriturismo I Giardini di Ararat di Laura Belli e Il Vicoletto 1563 di Ezio Gnisci,aderiscono all’Alleanza tra i cuochi e Presidi Slow Food.

L’Alleanza è una grande rete solidale dove i cuochi incontrano e stringono un patto con i produttori dei Presidi Slow Food, impegnandosi a cucinare e valorizzare i loro prodotti.

I cuochi dell’Alleanza uniscono il piacere di realizzare grandi piatti alla responsabilità verso chi produce le materie prime. Per un cibo buono, ma anche genuino, naturale, pulito.
E non solo: giusto, rispettoso verso chi lo ha prodotto, coltivato, allevato.

Laura ed Ezio vi aspettano tutte le sere con cene vegetariane preparate con i legumi dei presidi.

Tre giorni di “cibo per l’anima”

Diffondere la cultura del benessere.
Yoga, meditazione, tecniche orientali, vivere e mangiare sano, per un mondo sempre più sensibile ai prodotti naturali ed ecosostenibili.

Un’occasione imperdibile per passare un weekend entrando in contatto con tecniche e discipline del benessere nella magnifica location del Relais Villa Lina di Ronciglione.

La manifestazione dedicata a tutti gli aspetti del benessere è organizzata dal Centro Yoga Ram Dass, I Giardini di Ararat e da quest’anno in collaborazione con il Festival Caffeina di Viterbo.

Giunta alla sua sesta edizione, Yoga Shake per la prima volta si terrà nella splendida cornice del Relais Villa Lina di Ronciglione, ospitati nei suoi 33 ettari di parco secolare e nelle cinque dimore storiche del Relais: Spazio dedicato all’incontro tra arte, storia e natura, Villa Lina è da quest’anno la cornice ideale per il Festival del Benessere italiano.