Trenta volte buonanotte

TRENTA VOLTE BUONANOTTE

TEATRO SAN LEONARDO - Viterbo LUNEDI 6 SETTEMBRE 2021 - ORE 21:00

Trenta Volte Buonanotte è un concerto spettacolo di Simone Gamberi che porta in scena l’immaginario e le emozioni che hanno condotto il cantautore alla realizzazione dell’album T.R.E.N.T.A.
L’album, come lo spettacolo, è mosso da un’esperienza di viaggio del cantautore stesso, il quale ha trascorso circa sei mesi a vagabondare per il Paese, chiedendo alle persone di poter lavorare gratuitamente con loro in cambio di racconti di vita. Ne emerge uno spaccato intenso e toccante in cui ogni singola vita diviene simbolo universale di bisogni ed emozioni degni di essere raccontati e messi in musica.

  • Simone Gamberi (Voce e Chitarra)
  • Roberta Sperduti (Percussioni)
  • Dario Martellini (Trombone)
  • Simone Precoma (Attore)
  • Ester Galli (Attrice)
  • Giorgia Fabiani (Attrice/Cantante)
  • Francesco Drudi (Attore/Cantante)
  • Regia: Simone Precoma

CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA E ACCESSO ALL'EVENTO:

  1. Ora inizio 21:00 Apertura Cancelli ore 20:30
  2. Eventuali richieste di cambiamento della data dei biglietti possono essere autorizzate esclusivamente dall’Organizzatore ed allo stesso rivolte.
  3. Al perfezionamento dell’acquisto, i biglietti saranno inviati per email in formato elettronico (print@home) alla casella di posta elettronica che indicherete qui nello step successivo.
  4. I biglietti print@home che riceverete devono essere stampati (e’ possibile utilizzare sia stampanti inkjet che Laser), vi permetteranno di accedere direttamente allo spettacolo senza la necessità di dover effettuare alcun cambio, ma esclusivamente una validazione del biglietto stesso tramite lettura del Codice a Barre o QR presente sul biglietto stesso.
    IMPORTANTE: durante le fasi successive saranno applicate delle commissioni bancarie in base al sistema di pagamento utilizzato.