Decorazioni di Pasqua e Primavera

Domenica 26 Marzo per festeggiare la Primavera e l'arrivo della Pasqua organizzeremo un Workshop di Decorazione Floreale con Barbara Vissani: Interior Designer - Visual Merchandiser - Floral Designer.

Workshop dedicato agli amanti del bello e dei fiori, realizzeremo insieme a Barbara (che ci guiderà passo passo) alcune decorazioni floreali, per salutare la primavera appena iniziata e prepararci all’arrivo della Pasqua.

I fiori hanno una espressione del volto, come gli uomini o gli animali.Alcuni sembrano sorridere; altri hanno un’espressione triste; alcuni sono pensierosi e diffidenti; altri ancora sono semplici, onesti e retti, ma la gioia che dona in un minuto è una di quelle cose che non hanno un inizio o una fine.

Alla fine del Workshop ci sarà una Degustazione

Prenota il tuo Workshop

Affrettati solo pochi posti disponibili

  • Prezzo: 15,00 €